Prenotazione campi
Prenotazione campi societa sportive
 
Per prenotare in maniera continuativa i campi da Calcio a 5 presso il Multisport è sufficiente compilare l'apposito modulo e consegnarlo alla reception dell'impianto unitamente ai documenti richiesti e alla caparra.

Regolamento :
- Il perido di prenotazione dei campi va dal 3 Ottobre 2011 al 26 Maggio 2012. E’ possibile prenotare solo l’intero periodo.
- Al momento della consegna del modulo di prenotazione è necessario consegnare anche l’assegno cauzionale di € 200,00 intestato a Beriv Multisport.
- Il pagamento delle ore di gioco deve avvenire nella giornata stessa in cui viene svolta l’attività, oppure con pagamenti anticipati (ricarica card).
- Ogni squadra verrà dotata di una card ricaricabile, la card consente il pagamento anticipato sotto forma di ricarica in modo da poter scalare ogni volta l’importo dell’attività.
- Nel caso di disdetta di un campo bisognerà dare comunicazione alla reception del Multisport almeno 10 gg prima, pena la detrazione della quota del campo dalla cauzione.
- In caso di mancato svolgimento dell’attività senza preavviso, o con preavviso minore di 10 gg o mancato pagamento, la quota campo verrà dedotta dalla cauzione e la prenotazione in continuativo verrà sospesa. Sarà necessario reintergrare la cauzione per ripristinare la prenotazione.
- Per usufruire delle tariffe agevolate per società sportive è necessario presentare copia dello statuto della società, dell’atto costitutivo e dell’iscrizione e/o calendario del campionato di calcio a 5 a cui la squadra partecipa.
- Nel caso uno o piu’ componenti della squadra venisse trovato a fumare all’interno dei campi o a commettere atti vandalici nei confronti delle strutture dell’impianto, la prenotazione verrà sospesa e la caparra incassata.
- In caso di fattura l’intestazione potrà essere solo quella della società sportiva che pratica attività.